FANDOM

Harry Styles
Harry Styles
Informazioni
Nome completo Harry Edward Styles
Data di nascita 1 febbraio 1994 (24 anni)
Città di nascita Redditch, Worcestershire
Ingilterra, Regno Unito
Soprannome Hazza, Harold, H
Residenza Londra, Ingilterra
Relazioni nessuna
Famiglia Des Styles (padre)
Anne Cox (madre)
Gemma Styles (sorella)
Harry Edward Styles (nato il 1 febbraio 1994) è un membro dei One Direction, insieme a Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan. È il membro piu giovane della band.

BiografiaModifica

Harry Styles Young

Da bambinoModifica

Harry Styles è nato a Redditch, Worcestershire, Inghilterra da Des Styles e Anne Cox. Ha una sorella maggiore, Gemma. Quando Harry aveva sette anni, i suoi genitori divorziarono. Sua madre si risposò ai primi di giugno 2013 con Robin Twist. Da bambino Harry amava cantare. Ha elencato Elvis Presley come una delle sue influenze. Harry viveva a Holmes Chapel, Cheshire, in Inghilterra e ha frequentato l'Holmes Chapel Comprehensive School.

White Eskimo e X FactorModifica

White Eskimo
Harry era il cantante della band White Eskimo insieme a Haydn Morris (chitarrista), Nick Clough (bassista) e Will Sweeny (batterista). Si sono messi insieme per competere in una "Battle of the Bands". La band ha vinto il concorso, e ha aiutato Harry a rendersi conto che amava esibirsi in davanti alla gente.
Harry's audition
Nel 2010, quando aveva sedici anni, Harry fece l'audizione per la settima stagione di The X Factor. Voleva un parere professionale sul suo modo di cantare, perché fino a quel momento la sua mamma era quella che gli diceva che era un buon cantante. Prima della sua audizione ha detto, "Canto di quello che voglio fare, e se le persone che possono fare che questo accada per me non credono che lo dovrei fare, allora si tratta di una grave battuta d'arresto nei miei piani".

Harry ha cantato "Isn't She Lovely" e ha ricevuto commenti positivi da Simon Cowell e Nicole Scherzinger, mentre Louis Walsh ha avuto dubbi sul fatto che era pronto a progredire nella competizione. Al bootcamp, Harry ha cantato "Stop Crying Your Heart Out", prima di essere respinto e poi messo nei One Direction.

Post X FactorModifica

One direction new york premiere1
A seguito di The X Factor, i One Direction hanno firmato un contratto discografico con la Sony Music controllata Syco Music. Hanno pubblicato 4 album, Up All Night, Take Me Home, Midnight Memories e Four. Tutti e quattro gli album sono numero 1 un America, mentre nel regno unito Up All Night ha debuttato al secondo posto mentre tutti gli altri al primo.

Vita privataModifica

FamigliaModifica

Harry è molto vicino a sua madre, Anne, e sua sorella, Gemma. Ha anche un tatuaggo "m" dedicato a loro e spesso dimostra il suo amore per loro.

RelazioniModifica

Caroline FlackModifica

Harry ha frequentato per poco tempo Caroline Flack nel 2011, quando aveva 17 anni e lei ne aveva 32. Il loro rapporto ha provocato polemiche diffuse a causa dei quindici anni di differenza tra loro. Si sono conosciuti nel 2010, mentre Harry era un concorrente di The X Factor, e Caroline è stata la co-conduttrice dello show The Xtra Factor. Harry avrebbe spesso flirtato con Caroline durante le interviste, e ha ammesso di essere attratto da lei. le voci di una storia sono cresciute dopo il 16 ottobre 2011 quando è stato riferito che Harry e Caroline sono stati visti baciarsi ad un party post X Factor. Entrambi hanno negato ci fosse una relazione. Ci sono state solo delle voci fino a dicembre 2011, quando è stato visto lasciare la sua casa di Londra nelle prime ore del mattino, dopo aver trascorso lì la notte.

Durante il rapporto, Caroline ha ricevuto minacce di morte da molti fan dei One Direction e mezzi intensi controllo nel corso del rapporto. Anche se al momento non hanno confermato che erano insieme, il 26 gennaio 2012, attraverso Twitter Harry rivelato la relazione era finita di comune accordo. Lei e Harry rimangono amici.

CreditiModifica

Up All Night

Take Me Home

Midnight Memories

Four

My Everything (Ariana Grande)

CitazioniModifica

  • "My first real crush was... Louis Tomlinson." (Old Sugarscape).
  • "My worst habit... is getting naked all the time! Sorry!" (Mr. and Miss[es]).
  • "Simple, but effective." (X Factor Diary 6).
  • "Think how much pussy you're going to get." (a Matt Cardle a X Factor).
  • "If I wasn't in the band I reckon I'd be a virgin."
  • "It's not about being who you were. It's about keeping who you were part of who you are now." (Interview with Nightline).

TriviaModifica

Harry's autpgraph
  • Marchi:
    • I suoi ricci.
    • Le sue fossette.
    • Essere malizioso e sfacciato.
  • Ha quattro capezzoli.
  • È un maniaco dell'ordine, come dichiarato in un'intervista a Celebritex.
  • Aveva i capelli diritti quando era piccolo.
  • Secondo l'Heat magazine, aveva l'abitudine di lavorare in una pasticceria/panificio nella sua adolescenza. La sua ex-capo dice, "Era il dipendente più gentile che abbiamo mai avuto. I clienti erano veramente contendi di lui."
  • Non ama le ragazze che indossano troppo trucco.
  • Tra tutti i ragazzi, piange più facilmente.
  • La sua classe preferito almeno a scuola era chimica.
  • La sua materia preferita a scuola era economia domestica.
  • Ha una cotta per Adele.
  • È stato votato il 18 "hottest hunk" del 2012 dai lettori della rivista Heat, rendendolo più sexy di Brad Pitt, Justin Timberlake, Steve Jones e Robbie Williams.
  • Ha un gatto di nome Molly.
  • Quando Simon Cowell ha messo i ragazzi in un gruppo, Harry ha detto i nomi "Single" e "One Direction".
  • Il suo cibo preferito è tacos.
  • È allergico all'alcol e marshmallows.
  • Ha paura delle montagne russe.
  • I suoi colori preferiti sono il blu e arancio.
  • Il giorno del suo matrimonio, vuole Louis per essere il suo testimone.
  • Harry ha il maggior numero di assoli di tutti i brani del gruppo.
  • Harry è alto 183 cm e di scarpe porta il 44.
  • È un fan del Manchester United.
  • Non gli piace Boba Tea.
  • Il suo segno zodiacale è Acquario.

Link esterniModifica