FANDOM

Niall

Niall James Horan nasce il 13 settembre 1993 a Mullingar, Westmeath, in Irlanda. Figlio di Maura Gallagher e Bobby Horan, ha un fratello maggiore che si chiama Greg. I suoi genitori hanno divorziato quando aveva cinque anni e insieme al fratello, prese poi domicilio dal padre. Nel 2013 è diventato zio di Theo Horan, primogenito di Greg Horan.

Horan suona la chitarra, che ha imparato a suonare da auto-didatta, sin dall'infanzia e l'ha definita come "il miglior regalo di Natale di sempre".

Nel maggio 2010 ha partecipato per il provino di X Factor; è stato poi richiamato il giorno dopo. Ha aperto un concerto di un ex partecipante di X Factor UK, Lloyd Daniels, al The Academy a Dublino nell'aprile del 2010.

Il 27 maggio 2014 ha organizzato il Niall Horan Charity Football Challenge, una partita di calcio a scopo benefico giocata a Leicester, alla quale hanno preso parte anche Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne. Il ricavato della giornata (più di 300.000 sterline) è stato devoluto alle associazioni Irish Autism Action, UK based Heart and Minds Challenge e alla Leicester Foxes Foundation.

Attività Modifica

Up All Night

  • "Taken" — scritta
  • "Everything About You" — scritta
  • "Same Mistakes" — scritta

Take Me Home

  • "Live While We're Young" — chitarra supplementare
  • "Kiss You" — chitarra supplementare
  • "Heart Attack" — chitarra supplementare
  • "Change My Mind" — chitarra supplementare
  • "Back For You" — scritta
  • "Summer Love" — scritta
  • "Still The One" — chitarra supplementare

Midnight Memories

  • "Don't Forget Where You Belong" — scritta
  • "Story of My Life" — scritta

Four

  • "Fool's Gold" — scritta
  • "Night Changes" — scritta
  • "Change Your Ticket" — scritta.

Tra le tante attività che svolge troviamo il "mangiare". Niall infatti ama mangiare e si è sposato con una pizza a Las Vegas (anche se non è durata molto. Circa dieci secondi dopo il "può baciare la sposa" scomparve).